by Boris Blank
Share this post:

I periodi migliori per visitare West Palm Beach

Per evitare le temperature più calde e le folle più grandi, i periodi migliori per visitare West Palm Beach sono la fine della primavera (da aprile a maggio) e l'inizio dell'autunno.

Sarai accolto da temperature che oscillano tra la metà degli anni '60 e gli anni '80, evitando i picchi di tariffe aeree e alberghiere. Le famiglie inonderanno l'area durante l'estate quando la scuola non termina, e in inverno i residenti part-time più anziani (o "snowbird") si stabiliranno nell'area per sfuggire alle temperature più fresche del nord. Tieni presente, tuttavia, che la stagione degli uragani della Florida arriva in autunno, quindi il tempo potrebbe essere un problema in questo momento.

 

Marzo-Maggio - Il momento migliore per visitare

Con temperature che oscillano tra i bassi anni '60 e la metà degli anni '80, la primavera a West Palm Beach offre ai visitatori un clima caldo senza le folle che sciamano in estate e in inverno. Tuttavia, gli uccelli delle nevi in ​​genere non tornano a nord per l'estate fino a dopo Pasqua, quindi considera di pianificare il tuo viaggio durante la tarda primavera per assicurarti un assottigliamento della folla e le tariffe migliori. Inoltre, assicurati di assistere al SunFest, uno dei più grandi festival musicali della Florida.

 

Temperatura media (°C)

Average Temperature (°C)

 

Temperatura media (°F)

Average Temperature (°F)

 

Precipitazioni medie (in)

Average Precipitation (in)

 

Countdown

00
days
00
hours
00
minutes
00
seconds

Eminence Cup will be started on May 13, 2022

13-мая-2022